Caro Amico,

Una notte Dio mi parlò e disse con una voce udibile, "Vincenzo, tu mi servirai". Era una voce udibile e chiara. Questa voce, anche se ero solamente un bambino, scosse e segnò profondamente la mia vita. Nel corso degli anni ho imparato a rispondere a quella voce ed ho iniziato a seguire il mandato che Dio ha affidato alla mia vita. Continuerò a farlo fino all'ultimo respiro della mia vita.

Da circa quindici anni stiamo seminando la Parola di Dio gratuitamente e liberamente. Abbiamo visitato molti paesi in Europa, America Latina e nel mondo, seminando con le nostre proprie risorse e i nostri sforzi in modo che quante più anime possibili potessero essere salvate e quante più chiese potessero essere esortate, consolate, edificate e sopratutto rinnovate e trasformate. Ad oggi sono moltissime le testimonianze di persone che hanno accettato Gesù o sono state guarite, o trasformate durante una conferenza o un viaggio missionario.

Dio sta chiamando la Sua Chiesa ad una trasformazione radicale, a ritornare al fondamento della parola di Dio e a ricostruire il corpo di Cristo. In una sola parola Dio sta chiamando al Sua Chiesa ad una "TRASFORMAZIONE APOSTOLICA".

La strategia di Dio per questa trasformazione apostolica include anche te e ci unisce come un solo corpo, il corpo di Cristo, così che insieme possiamo ubbidire al Grande Mandato di fare "discepoli di Gesù, battezzandoli ed insegnando loro ad osservare tutto ciò che Cristo ci ha comandato".

Stiamo lavorando per portare la chiesa ad amare Dio con tutto il cuore, con tutta l'anima e con tutta la mente e ad amare il prossimo suo come se stesso fino affinché ogni credente diventi un ministro, una luce delle nazioni. Questo è il nostro mandato che Dio sta confermando mediante la dimostrazione della Sua potenza soprannaturale

Con un tuo piccolo contributo risponderai alla chiamata di Dio per andare a condividere rapidamente il Vangelo fino agli estremi confini della terra. Stai leggendo questa pagina perché Dio ti chiama oggi a partecipare a questa espansione e a portare il suo potere soprannaturale di persona in persona, di casa in casa, di città in città, di nazione in nazione. Dio vuole che questo vangelo del regno venga predicato in ogni luogo affinché nessuno possa perire. Dio vuole trasformare, guarire, ristorare, rinnovare e far prosperare il suo popolo.

Questa è stata la chiamata che Dio mi ha dato anni fa e alla quale ho risposto, "Sì". Dio, ti dà questa stessa chiamata oggi!

Attraverso la tua donazione volontaria tu, come tanti altri, sarai insieme a me partecipe del mandato apostolico che Dio mi ha affidato. Con la tua donazione volontaria contribuirai alle spese dei media (Internet, Radio, e altri mezzi di comunicazione), dei viaggi apostolici, della fondazione di nuove chiese, delle scuole profetiche e di formazione ministeriale, delle conferenze, delle crociate evangelistice, rendendo possibile condividere e diffondere le meraviglie del nostro Dio. Il tuo sostegno e il tuo contributo saranno i pilastri che ci permetteranno di realizzare questo obiettivo comune, insieme.

Unisciti a noi in questo movimento e sarai parte di ciò che Dio sta facendo e farà, per dimostrare la sua potenza soprannaturale al mondo.

Apostolo Vincenzo Petrarca
  Fondatore del Ministero
    "Luce delle Nazioni"

Puoi effettuare le tue donazioni volontarie nei seguenti modi:

  • Attraverso Bonifico Bancario su c/c:

    INTESTATARIO: Vincenzo Petrarca
    IBAN: IT40 L030 3274 7910 1000 0000 367
    SWIFT/BIC: BACRIT22
    CAUSALE: Donazione di modico valore

  • Attraverso Carte di Credito e/o con Paypal:

  • Attraverso una ricarica Postepay:

    Contattaci per maggiori informazioni