Log inHome   Log inHome Forum   FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati    ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Istruzioni del forum

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Regole ed istruzioni del Forum
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vincenzopetrarca
Profeta - Amministratore

MessaggioInviato: Sab Apr 14, 2007 3:17 pm    Oggetto: Istruzioni del forum Rispondi citando

Notando che molti fratelli non hanno dimestichezza con i forum ho deciso di inserire questo post come aiuto.

Che cos'è un forum Question
Il forum è una struttura informatica contenuta in un sito che permette di discutere ed interagire fra diversi utenti che si iscrivono.

Come è organizzato Question
Il forum è organizzato in:
Arrow Categorie (Benvenuti, Forum profetico, carismatica etc....)
Arrow Sezioni (I 5 ministeri, Doni dello Spirito Santo, etc...)
Arrow Argomenti (Domande in merito alle regole del forum)
Arrow Messaggio (Buongiorno sono tizio e vi voglio bene....)

Differenza tra rispondere e nuovo argomento Question
Quindi se devo rispondere ad un messaggio già inserito cliccherò su "rispondi" mentre se voglio iniziare un nuovo argomento cliccherò su "nuovo argomento". Sembra ovvio ma moltissimi si imbrogliano quindi cerchiamo di stare attenti

Mettere i messaggi negli appositi argomenti Question
Un ulteriore problema è che spesso vengono postati degli argomenti negli spazi inappropriati. E' il caso di chi posta un argomento dottrinale nella sezione di benvenuto. In questo caso il messaggio verrà prontamente spostato nella sezione più opportuna

Inviare messaggi in privati Question
E' possibile inviare messaggi in forma privata ad un membro del forum.
Questo messaggio sarà visibile solo dalla persona interessata. Per fare questo basta cliccare su un post della persona l'icona "MP" o cercarlo in "lista utenti" e poi cliccare sempre su "MP".
La presenza dei messaggi sarà segnalata alla persona non appena si connette al forum.

Che significano nei post modifica e riporta Question
Altre importate utilità solo modifica e riporta.
Modifica serve a modificare un messaggio inviato. Se mi accorgo di avere commesso un errore o voglio togliere o aggiungere qualcosa a quanto scritto posso cliccare su modifica e modificare il mio messaggio.
Analogamente se voglio rispospondere ad un messaggio riportando le parole che sono state scritte in un messaggio specifico allora posso cliccare su riporta e troverò nella struttura del messaggio già riportato il post a cui mi volevo riferire

Arrow Se dovessero esserci altre domande in merito all'uso di questo forum guardate al seguente link: http://www.lucedellenazioni.org/forum/faq.php

Grazie della collaborazione e che Dio ci benedica
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Regole ed istruzioni del Forum Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: