| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
vincenzopetrarca Profeta - Amministratore

Registrato: 07/04/07 06:51 Messaggi: 372 Residenza: Aversa (CE)
|
Inviato: Sab Apr 14, 2007 3:17 pm Oggetto: Istruzioni del forum |
|
|
Notando che molti fratelli non hanno dimestichezza con i forum ho deciso di inserire questo post come aiuto.
Che cos'è un forum
Il forum è una struttura informatica contenuta in un sito che permette di discutere ed interagire fra diversi utenti che si iscrivono.
Come è organizzato
Il forum è organizzato in:
Categorie (Benvenuti, Forum profetico, carismatica etc....)
Sezioni (I 5 ministeri, Doni dello Spirito Santo, etc...)
Argomenti (Domande in merito alle regole del forum)
Messaggio (Buongiorno sono tizio e vi voglio bene....)
Differenza tra rispondere e nuovo argomento
Quindi se devo rispondere ad un messaggio già inserito cliccherò su "rispondi" mentre se voglio iniziare un nuovo argomento cliccherò su "nuovo argomento". Sembra ovvio ma moltissimi si imbrogliano quindi cerchiamo di stare attenti
Mettere i messaggi negli appositi argomenti
Un ulteriore problema è che spesso vengono postati degli argomenti negli spazi inappropriati. E' il caso di chi posta un argomento dottrinale nella sezione di benvenuto. In questo caso il messaggio verrà prontamente spostato nella sezione più opportuna
Inviare messaggi in privati
E' possibile inviare messaggi in forma privata ad un membro del forum.
Questo messaggio sarà visibile solo dalla persona interessata. Per fare questo basta cliccare su un post della persona l'icona "MP" o cercarlo in "lista utenti" e poi cliccare sempre su "MP".
La presenza dei messaggi sarà segnalata alla persona non appena si connette al forum.
Che significano nei post modifica e riporta
Altre importate utilità solo modifica e riporta.
Modifica serve a modificare un messaggio inviato. Se mi accorgo di avere commesso un errore o voglio togliere o aggiungere qualcosa a quanto scritto posso cliccare su modifica e modificare il mio messaggio.
Analogamente se voglio rispospondere ad un messaggio riportando le parole che sono state scritte in un messaggio specifico allora posso cliccare su riporta e troverò nella struttura del messaggio già riportato il post a cui mi volevo riferire
Se dovessero esserci altre domande in merito all'uso di questo forum guardate al seguente link: http://www.lucedellenazioni.org/forum/faq.php
Grazie della collaborazione e che Dio ci benedica _________________ Soltanto a Dio sia la gloria per sempre ed in eterno |
|
| Top |
|
 |
|
|