| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Arcobaleno Simpatizzante

|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 10:20 am Oggetto: Sentire la voce del Signore in preghiera |
|
|
Pace,
volevo fare una domanda sul fatto che molti mi dicono che devo sentire la voce del Signore in preghiera, ma io mi chiedo "come faccio a sentirla? gia ho problemi a sentire la presenza, figuriamoci la voce".
Potreste aiutarmi ad avere delucidazioni in merito?
pace
Arcobaleno |
|
| Top |
|
 |
ilLeonediGiuda Moderatore

Registrato: 28/05/07 15:22 Messaggi: 144 Residenza: Busto Arsizio (Va)
|
Inviato: Gio Apr 22, 2010 9:23 pm Oggetto: |
|
|
giusy sai cosa devi fare? prima di tutto comincia a pensare di meno, hai la mente troppo piena di pensieri e questo può essere un ostacolo grosso, secondo quando preghi inizia a fare cosi : dopo la lode, il ringraziamento e la richiesta di perdono dei tuoi peccat, invita lo Spirito Santo a ministrarti e a incontrarti, resta in silenzio, invita lo S.S: e attendi , comincia piano piano a restare in preghiera in silenzio e in attesa, tempo una settimana e poi mi dirai  _________________ la cosa più importante? l'Amore, c'è lo ha insegnato Gesù |
|
| Top |
|
 |
|
|