Log inHome   Log inHome Forum   FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati    ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Sentire la voce del Signore in preghiera

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vita cristiana
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Arcobaleno
Simpatizzante

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 10:20 am    Oggetto: Sentire la voce del Signore in preghiera Rispondi citando

Pace,
volevo fare una domanda sul fatto che molti mi dicono che devo sentire la voce del Signore in preghiera, ma io mi chiedo "come faccio a sentirla? gia ho problemi a sentire la presenza, figuriamoci la voce".
Potreste aiutarmi ad avere delucidazioni in merito?

pace
Arcobaleno
Profilo Invia messaggio privato MSN
ilLeonediGiuda
Moderatore

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusy sai cosa devi fare? prima di tutto comincia a pensare di meno, hai la mente troppo piena di pensieri e questo può essere un ostacolo grosso, secondo quando preghi inizia a fare cosi : dopo la lode, il ringraziamento e la richiesta di perdono dei tuoi peccat, invita lo Spirito Santo a ministrarti e a incontrarti, resta in silenzio, invita lo S.S: e attendi , comincia piano piano a restare in preghiera in silenzio e in attesa, tempo una settimana e poi mi dirai Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vita cristiana Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: