| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Arcobaleno Simpatizzante

|
Inviato: Gio Nov 19, 2009 10:48 am Oggetto: Poteri ESP o Spiriti camuffati |
|
|
Pace a tutti,
ho aperto questo argomento perchè avrei bisogno di risposte.
Ultimamente un fratello in Cristo ha che fare con una persona che dice di essere Sensitiva da quando era bambina e che è in contatto con un Santone orientale che può anche via Webcam trasferire "energia positivia nelle persone".
Bisogna tenere conto che questa persona è anche laureata e ha un lavoro notevole.
Il problema è questo: ha rivelato che si sente male quando va ai culti nella chiesa evangelica di questo fratello.
Questo fratello però è in dubbio se la persona abbia degli spiriti, perchè crede anche a dei concetti New Age, nel quale dice che ci possono essere persone che nascono con capacità extra sensoriali. Quindi è in dubbio se si tratti di possessione.
-Però dico io, se non riesce a stare ai culti perchè si sente male questo non è un campanello d'allarme notevole?
-E poi possono esistere persone che nascono con un cervello con capacità extrasensoriali? oppure hanno degli spiriti fin da piccoli? e se è così come è potuto succedere?
Pace del Signore a tutti
Shalom |
|
| Top |
|
 |
ilLeonediGiuda Moderatore

Registrato: 28/05/07 15:22 Messaggi: 144 Residenza: Busto Arsizio (Va)
|
Inviato: Sab Nov 21, 2009 12:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao arcobaleno, ci sono persone che hanno degli spiriti fin da piccoli e non credo sinceramente nelle capacità extra sensoriali, io credo che questa persona abbia un problema di possessione e che debba essere liberata, se il tuo amico non crede questo nonostante legga la parola di Dio, bè è un bel problema sia per lui che per questa persona _________________ la cosa più importante? l'Amore, c'è lo ha insegnato Gesù |
|
| Top |
|
 |
|
|