| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ilLeonediGiuda Moderatore

Registrato: 28/05/07 15:22 Messaggi: 144 Residenza: Busto Arsizio (Va)
|
Inviato: Dom Ago 03, 2008 2:41 pm Oggetto: è giunto il tempo di pregare....veramente |
|
|
Pace, sto postando volontariamente questo tred in questa sezione perchè chiedo a tutti , e non solo agli intercessori, di pregare per fratello Vincenzo.
Il Signore sta aprendo grandi e importanti porte per il suo ministero e noi, non solo per amore suo ma per amore di Dio, dobbiamo pregare e digiunare per lui affinchè lo Spirito Santo se ne possa usare sempre più grandemente e soprattutto affinche il nemico non abbia la possibilità di farlo cadere in qualche trappola che cercherà di mettere sul suo cammino per farlo inciampare, quindi preghiamo preghiamo preghiamo!
Vincenzo Dio ti benedice immensamente!
Non so quanta gente ti ha mai detto che "ti vuole bene" e non so che importanza dai a questa frase ma io "ti voglio bene" con tutto il mio cuore!
il Leone di Giuda _________________ la cosa più importante? l'Amore, c'è lo ha insegnato Gesù |
|
| Top |
|
 |
vincenzopetrarca Profeta - Amministratore

Registrato: 07/04/07 06:51 Messaggi: 372 Residenza: Aversa (CE)
|
Inviato: Lun Ago 04, 2008 7:32 am Oggetto: Re: è giunto il tempo di pregare....veramente |
|
|
| ilLeonediGiuda ha scritto: |
Non so quanta gente ti ha mai detto che "ti vuole bene" e non so che importanza dai a questa frase ma io "ti voglio bene" con tutto il mio cuore!
il Leone di Giuda |
Veramente poche persone ...
Grazie di vero cuore. Ho davvero bisogno di tante preghiere in questo momento.
Dio vi benedica _________________ Soltanto a Dio sia la gloria per sempre ed in eterno |
|
| Top |
|
 |
Arcobaleno Simpatizzante

|
Inviato: Ven Ago 14, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
Che il Signore ti benedica Vincenzo, immagino che il tuo compito non è per niente facile.
Prego che il Signore ti riempia sempre di potenza. |
|
| Top |
|
 |
vincenzopetrarca Profeta - Amministratore

Registrato: 07/04/07 06:51 Messaggi: 372 Residenza: Aversa (CE)
|
Inviato: Mar Ago 18, 2009 8:25 am Oggetto: |
|
|
| Arcobaleno ha scritto: |
Che il Signore ti benedica Vincenzo, immagino che il tuo compito non è per niente facile.
Prego che il Signore ti riempia sempre di potenza. |
Grazie. Dio benedica anche te. _________________ Soltanto a Dio sia la gloria per sempre ed in eterno |
|
| Top |
|
 |
Giuseppe_ev Simpatizzante

Registrato: 13/02/09 11:48 Messaggi: 13 Residenza: Paola (CS) - Calabria
|
|
| Top |
|
 |
|