| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Arcobaleno Simpatizzante

|
Inviato: Ven Ago 07, 2009 9:05 am Oggetto: Pace sono Arcobaleno |
|
|
Pace a tutti,
sono contentissimo di aver trovato questo sito grazie ad un fratello che mi ha mandato per email una profezia proveniente da qua.
E sono contento perchè finalmente leggendo un pò di argomenti ho capito che esiste ancora il tempo in cui il Signore chiama al Ministero Profetico, come ho sempre pensato che il Signore manda visioni e risposte, quando invece tutti mi parlavano che questo dono era più un qualcosa sul ragionamento delle scritture e basta, io ho sempre pensato che lo Spirito Santo non si conformava ai nostri pensieri terreni e che le sue manifestazioni erano veramente qualcosa di soprannaturale, e ho sempre avuto fede e ho sempre creduto cosi, che il Signore per chi desidera e lo ricerca guidi in maniera soprannaturale i suoi figliuoli, e non solo l'ideologia nella vita del "andiamo avanti poi il Signore aprirà una via".
Purtroppo io ancora non ho ricevuto il Battesimo nello Spirito Santo, nonostante lo stia ricercando da anni, nonostante per me senza di questo mi fa sentire incompleto.
Vi saluto nella pace del Signore
Arcobaleno  |
|
| Top |
|
 |
ilLeonediGiuda Moderatore

Registrato: 28/05/07 15:22 Messaggi: 144 Residenza: Busto Arsizio (Va)
|
Inviato: Dom Ago 09, 2009 1:04 pm Oggetto: pace |
|
|
ti do il benvenuto sul portale Apostolico Profetico Luce delle Nazioni, per qualsiasi cosa sappi che siamo a tua disposizione _________________ la cosa più importante? l'Amore, c'è lo ha insegnato Gesù |
|
| Top |
|
 |
Arcobaleno Simpatizzante

|
Inviato: Lun Ago 10, 2009 8:07 am Oggetto: |
|
|
Grazie, mi scuso che non ho messo in chiaro la mia testimonianza.
In breve mi chiamo Giuseppe, ho accettato il Signore nella mia adolescenza, e ho sempre ricercato le benedizioni del Signore, ma a volte con fatica. Sotto il profilo materiale devo dire che il Signore mi da il giusto il buono, anche per poter aiutare gli altri, ma è sotto il profilo spirituale, quella forza per poter proclamare il suo nome è quella che veramente di cui ho bisogno, ed è quella in cui veramente sono carente. |
|
| Top |
|
 |
ilLeonediGiuda Moderatore

Registrato: 28/05/07 15:22 Messaggi: 144 Residenza: Busto Arsizio (Va)
|
Inviato: Lun Ago 10, 2009 6:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao giuseppe, il mio nome è marco, io sono sicuo che hai un cuore sincero e che il tuo desiderio è santo, ti ripeto se vorrai possiamo parlare e possiamo darti dei consigli per aiutarti , ti lascio il mio numero di cellulare in pvt, se vorrai possiamo fare due chiacchiere...gurda i tuoi messaggi privati _________________ la cosa più importante? l'Amore, c'è lo ha insegnato Gesù |
|
| Top |
|
 |
Arcobaleno Simpatizzante

|
Inviato: Mar Ago 11, 2009 8:20 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille  |
|
| Top |
|
 |
jeyjack Membro veterano

Registrato: 26/05/07 15:54 Messaggi: 217 Residenza: Prov di Bari
|
Inviato: Gio Ago 13, 2009 12:08 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto Arcobaleno!!!!! Sarà davvero un onore e un piacere da parte mia poterti essere di supporto riguardo il lato spirituale, inoltre come vedi ci sono anche molti altri fratelli molto disponibili e infuocati che sono pronti a poterti essere di sostegno! Sono sicuro che Dio ha desiderio di riempirti del suo Spirito!  _________________
www.oneway.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
Arcobaleno Simpatizzante

|
Inviato: Gio Ago 13, 2009 8:07 am Oggetto: |
|
|
UAo, lo sapete che siete veramente incoraggianti?
Che il Signore vi benedica grandemente. |
|
| Top |
|
 |
jeyjack Membro veterano

Registrato: 26/05/07 15:54 Messaggi: 217 Residenza: Prov di Bari
|
Inviato: Gio Ago 13, 2009 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Sono contento di poterti essere d'incoraggiamento Arcobaleno
Per ogni curiosità o cosa che vuoi capire puoi contattarci in privato o puoi aprire delle nuove discussioni sul forum  _________________
www.oneway.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|