Log inHome   Log inHome Forum   FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati    ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Visione del Pastore Joh. W. Matutis del 2 luglio 2009

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altre profezie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilLeonediGiuda
Moderatore

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 5:19 pm    Oggetto: Visione del Pastore Joh. W. Matutis del 2 luglio 2009 Rispondi citando

Mentre stavo pregando questa mattina, Dio mi ha dato una visione. Lui mi ha mostrato una grande mobilitazione mondiale.
Mi vidi passeggiare lungo una spiaggia, quando improvvisamente sentii un forte rimbombo spandersi in volume e in enormita`. Non era un rumore come quello che puo` produrre un oceano , ne` quello di un vento. Pero` fuori tutto era calmo. L'acqua dell'oceano era tranquilla e ferma.
Il suono proveniente dalla profondita` del rimbombo era come il suono di quando le montagne stanno per cedere, un suono cosi` roboante che non avevo mai sentito prima in tutta la mia vita. Veniva dall'altro lato dell'oceano, molto lontano. Aumentava in modo cosi` forte e potente che la terra incomincio` a tremare e scuotersi. Sembro` come il suono basso di una tromba. Non avevo mai sentito un suono cosi` basso.

Tutta l'aria vibrava e mi buttai giu` in una delle dune vicino, e con la faccia a terra aspettai di vedere cosa sarebbe successo in questo fenomena naturale.

Quando il rimbombo non cesso` di smettere, ma invece si fece piu` forte, mi vidi nella visione incominciare a pregare e a parlare col mio Dio.

Dopo sentii una voce che diceva: " figlio mio, non aver paura. Questo e` la mia chiamata di Mobilitazione- il segnale proveniente dall'altro mondo. Sto chiamando la mia gente ad uscire dalla gente del mondo. Io stesso sto scuotendo sia la terra che il mare. I peccatori e gli atei moriranno per paura e per le aspettative di cio` che sta per venire sulla terra. Sappi, figliolo, che tutte queste cose sono state provocate dalla crisi finanziaria. Quello fu soltanto l'inizio precipitoso. Il fondamento della societa` di oggi sara` cosi` scossa che la gente perdera` tutto cio` che ha acquistato e messo da parte.

" Ogni infrastruttura di aiuto sociale col tempo cadra`. Per molti la vita sara` difficile. La
sicurezza generale della popolazione non sara` cosi` possibile e la violenza aumentera` a tal punto da minacciare l'umanita`. Ma salvero` dalle rovine coloro che temeranno il mio nome. Io metto il mio braccio di protezione su di te. ''

Nonostante nemmeno un piccolo venticello soffiasse e nessuna onda si vedesse sul mare, il rimbombo era cosi` forte che il mio cuore stava per fermarsi di battere. Pensai:
''adesso sto per morire''.

Ma il Signore mi disse: '' Figliolo, non aver paura. Tu continuerai a vivere e dichiarare le mie opere. Alzati, vai a casa e parla con i tuoi cari. Fa che sappiano che il ritorno di Mio Figlio e` molto vicino, quasi all'uscio. Io sto mettendo tutto in movimento per portare il mio popolo a casa, e adesso li sto spogliando di ogni cosa che li trattiene indietro o che li ostacola.''

Mi alzai obbedendo alla voce di Dio, e incominciai a camminare verso casa. Vedevo molte persone coricate sulle dune. Erano uscite dalle loro case correndo verso il mare per osservare questo straordinario evento. Si trovavano con la faccia a terra, come se fossero paralizzati, come avevo fatto io pochi minuti fa`.

Mentre passavo vicino a loro e il rimbombo continuava ancora, sentii queste persone dirmi: " Tu sei pazzo, non arriverai a casa in queste condizioni, e` troppo pericoloso."
Dopo di che affondarono la testa ancora di piu` nella sabbia per paura di cio` che stava per accadere dopo. Non volevano sapere ne` sentire altro.

Dopo il Signore mi disse: " Per voi, figlioletti miei, che avete timore del mio nome, questo
e` il giorno della mia " Mobilitazione". Per voi il mio " Sole di Salvezza" sta sorgendo, col
quale Io radunero` i miei veri figli. Vai figliolo e di` questo a tutti quelli che puoi."

Dissi al Signore: " Che cosa diro` loro?"

Il Signore rispose: " Di` ai miei figli di non occuparsi di cose che periscono ma di cio` che e` immortale, di cose eterne. Essi devono cercarmi e studiare la mia Parola. Devono
perdonarsi l'un l'altro mentre c'e` tempo. Fare pace l'uno con l'altro, non avere invidia, ne`
puntare il dito. Non devono ne` accusare ne` sospettarsi l'un l'altro. Ognuno deve fare cio`
che e` giusto e che lo puo` fare. Di` loro di liberarsi di ogni cosa non necessaria, e smettere di creare occasioni per litigare e cercare la propria ragione.

" Io assicurero` cio` che appartiene a voi e vi faro` giustizia. Grandi cambiamenti stanno per accadere in tutto il mondo e in ogni area della vita. Dunque, metti tutto in ordine e preparati. Niente rimarra` lo stesso come lo vedi adesso."

Piu` mi allontanavo dalla spiaggia e meno sentivo il suono del rimbombo anche se ero convinto che il rimbombo era piu` forte che mai. Mi sentivo come se fossi protetto in una scatola di vetro.

Dopo sentii la voce del Signore: " Portero` i miei figli in un luogo sicuro nel modo che Io
desidero. Tu vedrai tutto cio` che faro` nel mondo. Prima che il Faraone lascia andare i miei figli , il mondo sperimentera` ' le piaghe d'Egitto'.
Figli miei, siate vicini e uniti. Incoraggiatevi l'un l'altro, presto avrete finito la gara."

Quelle parole furono le ultime che ricordai. Mentre pensavo a tutto cio` che avevo visto e
a cio` che avrei dovuto fare, il Signore mi parlo` di nuovo:
" Propaga fra tutti i miei figli la rivelazione che ti ho dato questa mattina riguardo la mia
'Mobilitazione' e incoraggiali a fare lo stesso. Sono alle porte. Di`, specialmente al mio
popolo , di essere serio nella sua relazione con Me prima che sia troppo tardi."

Per piacere, fratelli, aiutatemi a propagare questo messaggio a tutti. Mandatelo ai vostri
amici e vicini. Propagatelo nelle vostre chiese e cellule in casa. Traducetolo in altre lingue.

Maranata`. Nostro Signore sta venendo.

Pastore : Joh W. Matutis

Berlino, Germania
Giuseppe_ev
Simpatizzante

MessaggioInviato: Lun Lug 20, 2009 3:25 pm    Oggetto: Maranathà Rispondi citando

Maranathà...Gesù viene...Dvb.
" Una buona notizia per te " ogni domenica ore 12.00 circa sulla rete locale studio 100, sul satellite sky canale 925 ed internet mms://iptv.telecard.it/studio100 Sito: www.gesuredeire.altervista.org - e-mail: gesurdr@live.it
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
vincenzopetrarca
Profeta - Amministratore

MessaggioInviato: Mar Lug 21, 2009 8:48 am    Oggetto: Re: Maranathà Rispondi citando

Giuseppe_ev ha scritto:
Maranathà...Gesù viene...Dvb.

Amen, Signore torna presto, ti aspettiamo.
giuliuss
Nuovo arrivato

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sono Julio e qualche mese fa ho fatto un sogno simile pe certi aspetti alla profezia su riportata.

Mi trovavo fuori casa lungo una spiaggia con davanti il mare e alle mie spalle una montagna. Camminavo lungo il mare con una sedia lasciandola sulla riva e mentre andavo via il mare si agita ed inizia a buttare via di tutto. Le montagne si iniziano a distaccare e grandi pezzi di sassi cadono a terra.
Io, la mia ragazza ed un’altre ragazza iniziamo a cercare un’uscita ma tutte le vie erano bloccate per causa dei massi caduti, macchine cadute, ecc.
La ragazza che era con noi ci dice che c’èra un uscita lì vicino e che dovevamo prendere un ascensore.
Prendiamo l’ascensore ed andiamo a livello -1. Iniziamo a cercare un uscita dietro ad ogni porta ma niente, non c’era neppure una persona.
Aperta una porta, ci ritroviamo nella stanza di una sorta di monastero dove troviamo delle persone che chiedono, rivolte alle ragazze, se stavamo cercando un’uscita. Una di queste signore ci dice che poteva darci un passaggio fuori da quel luogo solo se acquistavamo un oggetto che diceva lei, come prezzo per portarci fuori. Secondo la signora, lei era l’unica che poteva farci trovare la via di uscita.
Ci mostra questo oggetto ed era una ciotola che non mi piaceva affatto in quanto sembrava qualcosa che si usava per i riti dei morti.
Vedendola la mia ragazza le dice che io non l’avrei mai comprata!
Infatti le domando se avevano altri oggetti e mi dice di averne ma voleva vendermi quello.
Allora le dico che non lo avrei comprato e se proprio dovevo darle dei soldi (30 euro) glieli avrei dati in dono senza comprare nulla. Lei accetta.
La mia ragazza prende dal portafoglio 40 euro (non erano soldi veri ma carta colorata di rosso) ma io le dico: perché 40? Ha detto 30 e 30 devono essere.
Lei allora mi risponde: ma sai come sono le persone, no?
Ma le rispondo: 30 e basta!
Prendo allora le 40 euro, ne trattengo trenta sulle mie mani e 10 li ripongo in tasca.
Questa donna mi indica il luogo dove dovevo pagarli. Era vicino ad un muro con la parete attrezzata dove c’erano tutti gli altri oggetti. Apre un blocchetto dove c’erano tutte carte e mi dice di metterli lì ma io le rispondo che le avrei messe dove avrei voluto.
Inizio a parlare in lingue ed i fogli si iniziano a muovere come se dietro ci fosse un ventilatore che fa aria. Lei ferma questo blocchetto e mi indica la parte dove mettere i soldi ma io li metto dove voglio.
Continuo a parlare in lingua ed anche lei inizia a parlare in lingua per un secondo.
Dopo ciò, si allontana da me e dice al loro capo che c’è qualcosa che non andava in me perché parlavo in una lingua strana.
E mentre lei diceva questo al suo capo, io dico alle ragazze che dovevamo andare via subito da quella stanza perché mentre eravamo lì, avevo parlato in lingue contro la donna e lei aveva avvertito che eravamo una minaccia.
Ci avviammo e ci trovammo fuori al cortile. Venne questa donna verso di noi e ci disse: voi non andate da nessuna parte, non avete capito che dovete rimanere qui per sempre?
Giungono altri ragazzi che stavano nella stanza insieme a lei ed iniziano a venire contro di noi. Io allora inizio a parlare in lingue ed inizia un combattimento con ognuno di loro.
Loro lanciavano tipo delle pinze alla parte alta del viso e quando si attaccavano la persona colpita passava dalla loro parte. Se erano loro a lanciarli la persona colpita passava dalla loro parte, ma quando quelle stesse armi le rilanciavo io, le persone colpite passavano dalla mia parte.
Intanto prendono le ragazze come ostaggi ed io continuo a combattere riuscendo a liberare alcuni ed ogni volta dicevo loro che da quel momento in avanti avrebbero combatteranno contro i cattivi perché ora Dio viveva in loro e così iniziavano a combattere al mio fianco.
Ogni volta che liberavo qualcuno di loro prima discutevo con lui in lingue.
Ne libero un altro e gli dico di andare a liberare le ragazze da solo e di non preoccuparsi! Mentre gli parlo qualcuno gli lancia una di quelle pinze che lo colpiscono cadendo a terra. Lui mi guarda preoccupato ma gli dico di non preoccuparsi perché ora era come fosse ricoperto da una sfera e tutto quello che lo avrebbe toccato non avrebbe poteva fargli del male.
Così fu che egli andò a liberare le ragazze.
Io intanto continuavo a liberare. Uno mi lancia delle pinze che mi colpiscono e si attaccano al mio viso e tutto felice mi dice che ora sarei diventato come lui, ma gli dico che non aveva ancora capito che nulla poteva colpirmi perché avevo una protezione su di me. Togliendo le pinze dal viso le lancio verso di lui dicendo che ora era lui che avrebbe combattuto il male.
Do un forte grido a Dio gridando: ALLELUIA, GLORIA A DIO.
Questo ragazzo liberato era il vice capo.
Il capo dopo queste liberazioni cominciò ad andare via dalla stanza. Nel frattempo tornato il ragazzo con le ragazze liberate dico: ora prendiamoci per mano ed iniziamo a pregare, a parlare in lingue e andiamo a combattere il grande capo.
E ci avviamo.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altre profezie Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: