Log inHome   Log inHome Forum   FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati    ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Nubi, elicotteri disposti alla battaglia
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Profezie e rivelazioni profetiche per l'Italia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
vincenzopetrarca
Profeta - Amministratore

MessaggioInviato: Mar Set 18, 2007 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando

In effetti il significato è molto semplice ed è riferito alla nostra nazione.
E' tempo che Dio sta iniziando a fare le cose sul serio con noi.
La nuvola rappresenta Dio che ha dato un grido di guerra. Gli elicotteri pronti alla battaglia sono i ministeri che Dio sta suscitando e che userà per manifestare la sua gloria.

Questo è il tempo fratello, non un altro, è tempo di iniziare a lavorare per la gloria di Dio. Dio sta suscitando nuovi ministeri (giovani sopratutto) armati della potenza dello Spirito Santo che saranno usati per proclamare la parola di Dio con efficiacia.

Spero di poter postare presto la visione che Dio mi ha dato qualche mese fa.

P.S.: Ho spostato questa discussione perchè credo che ora riguardi la nostra nazione.
NabiManaen
Simpatizzante

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Clod, il libro di Woodrow lo trovo condivisibile per certi aspetti, ma per altri è pessimo. Invalida quasi tutto quello che ordinariamente si crede sulle profezie, proponendo delle tesi più basate sul ragionamento umano e sul buonsenso che sulla Parola scritta e facendo collegamento con tutti i versetti che trattano dello stesso argomento.
mErA
Membro veterano

MessaggioInviato: Mer Nov 07, 2007 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

NabiManaen ha scritto:
Caro Clod, il libro di Woodrow lo trovo condivisibile per certi aspetti, ma per altri è pessimo. Invalida quasi tutto quello che ordinariamente si crede sulle profezie, proponendo delle tesi più basate sul ragionamento umano e sul buonsenso che sulla Parola scritta e facendo collegamento con tutti i versetti che trattano dello stesso argomento.

Hai ragione.
Fino a qualche tempo fa approvavo quasi interamente quel libro, ma ora il Signore mi sta portando altrove.
Molte sono le afflizioni del giusto, ma l'Eterno lo libera da tutte. (Salmo 34:19)
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
giuliuss
Nuovo arrivato

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2009 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao clod, la notte tra il 31 luglio e il 1° agosto ho fatto un sogno molto siile a quello di tua sorella sabrina.

Mi trovavo nella vecchia casa dove abitavo da bambino e sentivo il rumore di elicotteri che volavano a bassa quota. Mi affaccio alla finestra e potevo vederli quando uno di loro atterra su un tetto raggiungendo un'altro elicottero. Rientro in casa ed un soldato entra per la finestra e mi chiede di seguirlo. Cercava musulmani ed io cercavo di spiegargli che sono un cristiano ma lui non capiva. Anche mia madre era in casa e discuteva con lui. Quando eravamo pronti per andare via gli chiedo se potevo portare con me anche la Bibbia. A questa richiesta l'uomo resta meravigiato dicendomi che anche lui è un cristiano. Gli dico che cercavo di fargli capire che ero cristiano da più di mezz'ora. Così preno la mia Bibbia e dico a mia madre di avvertire gli altri che andavo vio perchè sapevo che non avrei fatto più ritorno. Mi accorsi però che lei non avvertiva nessuno.
Usciti dalla casa aspettavamo arrivasse un carro armato che ci avrebbe portato via. L'uomo accanto a me era però completamente un'altra persona e ad un certo punto si allontana da me. Arrivato il carro armato mi accorgo che fosse pieno di persone tutte cristiane ma tristi e fiacchi.
Contemporaneamente arriva un furgoncino con pochi uomini, anche loro cristiani ma felici con volti radianti. Mi rendo conto allora che i soldati negli elicotteri e nei carri armati fossero cristiani che non erano realmente disposti a perdere la propria vita per Dio e non vivendo il vero cristianesimo erano tristi e fiacchi mentre gli uomini del piccolo furgoncino erano cristiani disposti realmente a perdere la loro vita per il nome di Gesù. Decido allora di salire sul furgoncino e mi sono svegliato con un desiderio forte di pregare.
Dio allora ha continuato a parlarmi dicendo che oggi non ci sono cristiani che realmente sono disposti perdere la propria vita per Lui.
Ho realizzato in un attimo ciò che realmente significa dichiarare a Dio "la mia vita è tua, fai di me ciò che vuoi a costo anche di morire".
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Profezie e rivelazioni profetiche per l'Italia Tutti i fusi orari sono GMT
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: