| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
ilLeonediGiuda Moderatore

Registrato: 28/05/07 15:22 Messaggi: 144 Residenza: Busto Arsizio (Va)
|
Inviato: Sab Ott 25, 2008 3:17 pm Oggetto: l'Amor che move il sole e l'altre stelle.... |
|
|
avete mai provato quanto sia grande l'amore di Dio?oltre naturalmente alla vostra conversione, testimoniate qualche momento importante della vostra vita in cui Dio vi ha tangibilmente fatto sentire il Suo amore per voi _________________ la cosa più importante? l'Amore, c'è lo ha insegnato Gesù |
|
| Top |
|
 |
jeyjack Membro veterano

Registrato: 26/05/07 15:54 Messaggi: 217 Residenza: Prov di Bari
|
Inviato: Lun Dic 08, 2008 2:49 pm Oggetto: |
|
|
Credo che una volta ricevuto il battesimo nello Spirito Santo, l'amore di Dio nel tuo cuore, diventi qualcosa che senti tangibilmente ogni volta che sei alla sua presenza.. Però devo dire che c'è una volta in particolare in cui ho sperimentato quell'amore incredibile, perciò la racconto:
Era un periodo molto difficile e di prove poichè Dio stava forgiando il mio carattere e per come mi sentivo non riuscivo a stare con Dio come avrei desiderato.. In quel momento non avevo ancora chiaro che tramite i momenti difficili Dio lavora nel nostro cuore e sul nostro carattere, e allora mi ero anche un po' allontanato, allora ne parlai con mio fratello di come mi sentivo e lui mi ricordò che bisogna camminare per fede e non per visione o per come ci sentiamo, perchè i nostri sentimenti potrebbero ingannarci... A volte le cose le sappiamo, ma c'è sempre bisogno di qualcuno che ce le ricordi nel momento giusto..
Allora quel giorno, mi pentii di essermi allontanato da Dio e la sera misi musica di lode e l'amore di Dio inizia ad invadermi in una maniera che non mi era mai successa, inizio a piangere e a chiedere perdono a Dio per come mi ero subito allontanato e il mio cuore era diventato duro verso lui,questo nella piena gioia fino ad un momento in cui mi inginocchio ripieno della sua presenza e inizio a tremare come se avessi la piena consapevolezza che in quel momento l'Onnipotente era dinnanzi a me, e allora in quel momento Dio mi parla.. E mi dice "Vuoi stare con me?" e io piangendo come un bambino "si!!!".. E Lui mi dice "staremo insieme per sempre" e mi dice che io non sono debole... La cosa bella è che fino a quel giorno io nelle mie preghiere non mi accorgevo di dire sempre questo a Dio "tu lo sai che io sono debole.." Dio mi stava rivelando la verità che non avevo mai visto,io credevo di essere debole ma era una convinzione di satana.. E poi mi disse altre cose stupende.. Tra le lacrime e tra la piena gioia credo sia stato il momento della mia vita in cui ho sperimentato in maniera forte l'amore di Dio, penso il momento piu' bello insieme alla conversione.. E infatti è stato un momento che ha dato una grande spinta al mio rapporto con Dio e un grande desiderio di servirlo!!.. Riguardo questo forse poi condividerò una riflessione che il Signore mi ha ispirato proprio sull'amore come carburante per servire Dio..
Perchè non ci condividi anche tu qualche esperienza particolare riguardo il sentire l'amore di Dio?  _________________
www.oneway.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
|