benvenuto

Ti diamo il benvenuto alla nostra pagina web. Il Ministero Apostolico Profetico LDN Luce Delle Nazioni è un movimento cristiano evangelico di risveglio e di trasformazione.

Attraverso questo mezzo vogliamo mantenerti informato delle nostre attività e ti incoraggiamo a utilizzare questo strumento per creare lacci di amicizia con noi. Vogliamo insieme a te alzare una nuova generazione per Cristo.

Apostolo Vincenzo Petrarca, Pastora Mariapia Petito.

I nostri pastori

L' Apostolo Vincenzo Petrarca e sua moglie, la pastora Mariapia Petito, sono i fondatori del Ministero Apostolico Profetico LDN Luce Delle Nazioni. Insieme ai propri figli svolgono dal 2004 il loro ministero in Italia e all'estero spinti da un grande desiderio di vedere la crescita di ogni credente e la manifestazione soprannaturale del regno di Dio. (In questo link puoi leggere la nostra storia).

La formazione di nuovi leaders, la restaurazione e il risveglio delle chiese, le manifestazioni visibili del potere soprannaturale di Dio distinguono questo ministero che sta contribuendo all'avanzamento del regno di Dio in Italia, Europa e Sud America.

La nostra copertura

L' Apostolo Vincenzo Petrarca è sotto la copertura dell'Apostolo Antonio Selma, fondatore della chiesa Rey De Reyes di Valencia, Spagna.

La nostra missione

La nostra missione è fare discepoli di Gesù Cristo in ogni parte del mondo trasformando la Chiesa alla misura della statura della pienezza di Cristo (Efesini 4:13). Il nostro desiderio è di fare in modo che "ognuno" diventi un ministro, una "Luce Delle Nazioni".
La nostra è una visione per la salvezza delle persone, il risveglio della Chiesa e la trasformazione della società.

La nostra strategia

Dio rivela differenti strategie ai suoi servi per compiere il grande mandato e la visione che Dio ha donato ai nostri pastori è di fare di ogni membro delle nostre congregazioni un leader, sviluppando il suo massimo potenziale.

Per questo, ogni uomo, donna, giovane e adolescente ha l'opportunità di glorificare Dio con la sua vita, servendolo mediante un lavoro di squadra e investendo il proprio tempo nella sua preparazione attraverso ritiri spirituali, cammini di discepolato e scuole di formazione.

Vogliamo realizzare questo progetto con il contributo e la partecipazione di uomini e donne di Dio, servitori e ministri che condividono la nostra stessa visione spirituale.
Vuoi aiutarci o avere maggiori informazioni ? Inviaci una email e sarai contattato in brevissimo tempo.